Più "grandi" i campi di Farmville. Disponibile la versione iPad!

Scritto da: -


Disponibile anche per iPad uno dei social game in assoluto più conosciuti degli ultimi tempi. Il titolo in questione è FarmVille, il gioco di Zynga che, nato come web applet per Facebook, è finito per diventare un vero e proprio fenomeno crossplatform, generando orde smisurate di cloni, più o meno riusciti, per praticamente tutti o quasi i sistemi operativi, mobili e non.

Su iPad, il famoso gioco, che ci mette nei panni di un contadino alla prese con la gestione della propria fattoria, con campi da coltivare ed animali da accudire, introduce alcuni miglioramenti, resi possibili dalla maggiore risoluzione del display del tablet di Apple. In particolare, è più semplice accedere agli strumenti ed al menù su schermo.

Per il resto, la dinamica di gioco non cambia e, fatto salvo per la grafica migliorata, il titolo resta il medesimo che su iPhone ed iPod Touch.

[FarmVille iPad - Gratis]

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Appblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.