CarTunes. Controllare il proprio lettore iPod in auto non è più un problema

Scritto da: -


Anche a voi più di una volta è capitato di dover utilizzare il vostro iPod mentre siete in auto alla guida, anche se non si dovrebbe farlo? Se è così, sarete felici di sapere che, grazie ad un’offerta, in queste ore è possibile scaricare gratuitamente un’applicazione che consente di servirsi del lettore integrato dei device iOS in maniera veloce e, soprattutto, ‘car-friendly’.

CarTunes, questo il nome dell’applicazione, che in passato si chiamava invece eyeDrive, una volta installata, mette a disposizione dell’utente un vasto numero di funzioni, grazie alle quali è possibile guidare e tenere allo stesso tempo gli occhi puntati sulla strada. Lo fa, trasformando l’intera superficie del display del device in modo che consenta di comandare le funzionalità iPod, arricchendo il tutto con decine e decine di gesture personalizzabili. Qualche esempio? Basta premere un punto qualsiasi dello schermo e la musica parte, o va in pausa. Ancora, far scorrere il dito sullo schermo cambia immediatamente canzone.

Davvero niente male, tanto più che è pure gratis. Forza, a scaricare!

carTunes per iPhone ed iPod Touch carTunes per iPhone ed iPod Touch carTunes per iPhone ed iPod Touch carTunes per iPhone ed iPod Touch

[CarTunes - Gratis]

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.