WiFi-Where: l'applicazione per individuare le reti WiFi nelle vicinanze

Scritto da: -

WiFi-Where è una nuova applicazione per iPhone Jailbroken, che consente di individuare tutte le connessioni WiFi disponibili nelle vicinanze. Grazie a questo applicativo sarà possibile -oltre alla semplice ricerca di reti WiFi- salvare i punti di accesso, salvare le password di rete e inviare i risultati di scansione tramite email.

Inoltre potrete filtrare i risultati durante la ricerca e di visualizzare il rapporto -in base alla posizione WiFi- della connessione wireless come access point quando il modello è supportato dal dispositivo. Come se non bastasse, l’applicazione vi permetterà di spulciare le informazioni delle reti Wifi desiderate nei minimi dettagli.

L’applicazione è disponibile sia a pagamento (1,99$) che in formula gratuita. Naturalmente la versione gratuita presenta alcuni limiti: assenza della distanza della rete ricercata, presenza di banner pubblicitari e una rilevazione peggiore rispetto alla versione completa. WiFi-Where è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su WiFi-Where: l'applicazione per individuare le reti WiFi nelle vicinanze

    Posted by:

    Circostanze ??????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su WiFi-Where: l'applicazione per individuare le reti WiFi nelle vicinanze

    Posted by:

    L'errore è stato corretto. Grazie per la segnalazione. Scritto il Date —