Rilasciato Rogue Racing in versione freemium

Scritto da: -


Il nuovo racing game di casa Glu Mobile approda nell’AppStore in versione completamente freemium. Rogue Racing è senza dubbio un titolo particolarmente promettente e soprattutto possedente caratteristiche tecniche di prim’ordine.

La sensazione di velocità risulta infatti simulata perfettamente mentre il motore grafico compie il suo sporco lavoro, realizzando una serie di modelli poligonali molto vicini alla controparte reale. La stessa possibilità di tuning delle auto è in grado di incollare l’utente grazie alle numerosi opzioni disponibili, sia a livello visivo che tecnico.

Purtroppo c’è un MA. La natura Freemium del titolo obbliga il giocatore al continuo acquisto di chiavi speciali, utilizzabili proprio per potenziare la propria auto, a costi tutt’altro che limitati. E ovviamente gli utenti non possono fare altro che storcere il naso. La formula Freemium continua quindi a non piacere per niente e in questo caso è un vero peccato dato che il titolo di casa Glu Mobile è davvero di ottima fattura.

Stay tuned…

[Rogue Racing - Freemium]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Appblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.