Rilasciato il trailer di lancio di Colony Defender

Scritto da: -
Rilasciato il trailer di lancio di Colony Defender

Gli sviluppatori di casa Handcrafted rilasciano nell’AppStore un nuovo isometric shooter defence, denominato per l’occasione Colony Defender. Per celebreare l’occasione gli stessi programmatori decidono di distribuire in rete un video in cui viene mostrato perfettamente il sistema di gioco e soprattutto l’ispiratissimo motre grafico scelto per l’occasione.

Colony Defender propone al giocatore una serie di quasi cinquanta missioni dove sfruttare le oltre venti tecnologie disponibili e al contempo contrapporsi alle venti razze nemiche presenti nel titolo.

La componente strategica del gioco obbliga l’utente a utilizzare la materia grigia per districarsi nei momento più delicati, ovviamente basati sulle più fragorose battaglie.


Già disponibile nell’AppStore, gli amanti del genere strategico sicuramente troveranno particolarmente interessante la formula di gioco proposta, seppur effettivamente fuori dai classici canoni.

E’ possibile scaricare Colony Defender al prezzo di 1,59€.

Stay tuned…

[colony Defender - 1,59€]