Election Game 2012: Race for the White House sbarca su IOS

Scritto da: -
Election Game 2012: Race for the White House sbarca su IOS

Difficilmente nell’AppStore vengono rilasciate applicazioni a sfondo politico. E’ proprio Apple a non voler diffondere software del genere in modo da non ricorrere in problematiche di ogni sorta.

E’ effettivamente strano vedere Election Game 2012: Race for the White House finire nel mercato virtuale di casa Apple, dato che si tratta di un gioco in cui l’utente si trova ad affrontare la campagna elettorale statunitense, caratterizzata da personaggi reali.

Il giocatore si troverà quindi a cercare di spianare la strada della candidatura del proprio aspirante presidente. Dal partecipare a grigliate, rispondere ai media riguardanti i fatti accaduti nel Mondo e pianificare azioni segrete contro i propri avversari sono solamente alcune delle fasi presenti nel gioco.


Election Game 2012: Race for the White HouseElection Game 2012: Race for the White HouseElection Game 2012: Race for the White House

Per l’occasione gli sviluppatori di Lunagames rilasciano inoltre un video esplicativo del gioco. Ovviamente l’aria che si respira in Election Game 2012: Race for the White House è ironica e da prendere con leggerezza.

L’applicazione è comunque strategica quindi ogni azione dovrà essere pensata, in modo da non commettere errori madornali e perdere così la campagna elettorale.

Stay tuned…

[Election Game 2012: Race for the White House - Gratuita]

Election Game 2012: Race for the White HouseElection Game 2012: Race for the White HouseElection Game 2012: Race for the White HouseElection Game 2012: Race for the White House

 

0 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO