Re-Volt conquista anche IOS

Scritto da: -

Re-Volt

I giocatori più navigati ricorderanno perfettamente Re-Volt, titolo rilasciato su PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast, in grado di appassionare milioni di giocatori grazie a corse automobilistiche davvero fuori di testa.

Re-Volt si appresta quindi a finire nell’Appstore, dando così la possibilità ai possessori di iPad e iPhone di rigiocare una delle pietre miliari della storia del videogioco. E’ proprio Nick Baynes, head developer di Big Bit ad annunciare che Re-Volt per IOS verrà rilasciato entro le prossime due settimane.

La versione originale disponeva di quasi trenta vetture, quattordici tracciati da affrontare, una arena utilizzabile in perfetto stile free-roaming game. Il tutto ovviamente impreziosito da modalità sia single player che multiplayer e un track editor.

Baynes non svela alcun aspetto aggiuntivo riguardante Re-Volt, tenendo così la bocca cucita sui vari aspetti del titolo e soprattutto sul prezzo di release.

Molto probabilmente ci troveremo di fronte a un vero e proprio porting del titolo, in modo da includere tutti gli aspetti che hanno saputo conquistare i giocatori nel lontano 1999.

Stay tuned…

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Re-Volt conquista anche IOS

    Posted by: pierugo

    Gioco S-T-U-P-E-N-D-O!!! Non vedo l'ora che esca! Scritto il Date —