Blood Roofs disponibile nell'AppStore

Scritto da: -

blood roofs

Gli sviluppatori di casa Gamesmold rilasciano nell’AppStore Blood Roofs, titolo molto vicino alla concezione dei vari Temple Run, Agent Dash e tutti quei running game che non possono certo mancare in ogni iPhone e iPad che si rispetti.

Il giocatore veste i panni di Jake, omaccione tutto muscoli impegnato a salvare Catherine prendendola in braccio e fuggendo con lei sui tetti della città. Ovviamente l’impresa viene resa difficoltosa da una serie abominevoli mostri pronti a fare la pelle alla coppietta.

Per l’occasione gli sviluppatori di casa Gamesmold distribuiscono inoltre un trailer in grado di mostrare lo stile di gioco intrinseco di Blood Roofs.

La fuga non è l’unica arma. Infatti è possibile sfruttare la pistola di Catherine per tenere a bada i vari mostri presenti sullo schermo.

Ovviamente il sistema di controllo si basa sia sull’accelerometro che sullo schermo touch, come accade classicamente nei titoli del genere.

Anche le routine di gestione legate a Game Center sono presenti, abilitando così gi achievements e interrogare la leaderboard in rete.

Blood Roofs è disponibile nell’AppStore al prezzo di 2,39€.

Stay tuned…

[Blood Roofs - 2,39€]

blood roofs

blood roofs

blood roofsblood roofsblood roofsblood roofs

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.