Youtube si trasforma in applicazione e finisce nell'AppStore

Scritto da: -

youtube

Tra le poche notizie trapelate in rete riguardanti iOS 6, sappiamo di certo che l’applicazione nativa dedicata a YouTube verrà inevitabilmente rimossa, azione che effettivamente nella beta del sistema operativo è già stata eseguita da tempo.

Ovviamente i responsabili di Youtube non possono certo lasciare orfani i possessori di device IOS e decidono quindi di creare una vera e propria applicazione dedicata al celebre portale.

Ovviamente il prezzo di release dell’applicazione è totalmente azzerato,come effettivamente prevedibile.Dall’applicazione è possibile gestire interamente il proprio profilo, aggiungere canali e tutte le classiche azioni che ogni utente può effettuare accedendo tramite il portale sul web.

YoutubeYoutubeYoutubeYoutube

E’ possibile quindi esplorare liberamente il mondo di Youtube, iscriversi ai vari canali, leggere i commenti ed eventualmente aggiungere il proprio parere et similia.

Viene aggiunta inoltre una funzione particolarmente utile, abilitando così il supporto vocale e la conseguente possibilità di eseguire le varie ricerche “parlando” direttamente con il proprio dispositivo.

Localizzato totalmente in italiano, YouTube può scaricato solamente su dispositivi 3Gs, 4 e 4s, iPod Touch 3G e successivi. Ovviamente anche iPad può vantare di questa applicazione.

Stay tuned…

[YouTube - Gratuita]

YoutubeYoutubeYoutubeYoutubeYoutube

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Appblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.