HomeControl è l'app di Siemens per i controller HVAC

Scritto da: -

HomeControl

Gli sviluppatori della Divisione Building Technologies di casa Siemens rilasciano nell’AppStore una nuova applicazione in grado consente l’accesso da remoto ai controllori HVAC tramite smartphone o tablet. Stiamo parlando di HomeControl.

Più precisamente i possessori di Synco 700, Synco living, Albatros e Sigmagyr potranno accedere da remoto ai sistemi da una qualsiasi postazione collegata in rete direttamente dal proprio dispositivi iOS.

Come riportato dal comunicato stampa, HomeControl “consente agli utenti di penetrare nel sistema e visualizzare le informazioni più importanti circa lo stato di funzionamento dei sistemi e, se richiesto, di regolare i valori di riferimento oppure il regime di funzionamento. E’ possibile inoltre rafforzare le operazioni ad alta efficienza energetica in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione dotata di connessione Internet”.

Gli sviluppatori confermano di aver preparato un software semplice e immediato particolarmente adatto a tutti, rendendo la gestione del riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria davvero intuitiva.

Accendere in anticipo il riscaldamento, regolare le impostazioni sulla modalità risparmio energetico e gestire l’illuminazione sono solamente alcune della portata di un click.

Se nel caso fosse richiesto un accesso ai controllori HVAC più approfondito, HomeControl può essere utilizzato tramite web browser. Questo consente agli utenti di controllare e impostare tutte regolazioni di sistema.

HomeControl è disponibile nell’AppStore in versione completamente gratuita.

Stay tuned…

[HomeControl - Gratuita]

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.