Navigon viene aggiornato con i mezzi pubblici e le mappe Apple

Scritto da: -

Per celebrare il rilascio di iOS6 e il lancio di iPhone 5, Garmin decide di rilasciare un nuovo aggiornamento per il tanto acclamato navigatore satellitare Navigon.

Sfruttando proprio l’update di Apple, l’applicazione di casa Garmin viene arricchita con una serie di informazioni riguardanti i mezzi pubblici, la perfetta integrazione con le nuove Mappe di Apple e ottimizzata per lo schermo 4 pollici di iPhone 5.

Joern Watzke, Vice President World-Wide Mobile Business di Garmin dichiara: “Con i recenti aggiornamenti le nostre app fungono da estensione delle mappe Apple, fornendo agli utenti iPhone risorse per la navigazione di livello avanzato”,

Watzke aggiunge: “L’aggiornamento include le nuove funzionalità dedicate ai trasporti pubblici e molte altre caratteristiche premium che non sono disponibili sulle app di navigazione gratuite”.

I possessori dell’applicazione Navigon potranno quindi sfruttare le Mappe e decidere se navigare al punto prestabilito con StreetPilot Onboard oppure con l’app di casa Garmin.

Le app Garmin StreetPilot Onboard e NAVIGON sono state scritte appositamente per sfruttare a dovere lo schermo di iPhone 5, caratteristica particolarmente interessante nel momento in cui la visuale viene ridotta a metà schermo nei frangenti di attivazione dell’assistente di corsia, visualizzato accanto alle mappe.

Navigon è disponibile nell’AppStore al prezzo di 69,99€.

Stay tuned…

[Navigon - 69,99€]

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Appblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.