WhatsApp fake: Creare chat false su Facebook e WhatsApp

Per WhatsApp Fake intendiamo il voler creare delle conversazioni fasulle sfruttando alcune app che possono essere scaricate facilmente. Creare chat WhatsApp fake deve essere fatto nella massima legalità, quindi non bisogna sfruttare questa opportunità per nuocere a qualcuno. Mi raccomando perchè le conseguenze potrebbero essere molto pesanti.
WhatsApp fake con Yazzy
Yazzy è l’ app del momento. E’ disponibile su Android, quindi scaricabile semplicemente dal Play Store. Questa app ti consente di creare conversazioni false anche per altri social, come Instagram o Facebook. Per Facebook è possibile creare anche un falso status. Puoi creare anche una ricerca falsa su Google, oppure un twitt fake su Twitter.
Ecco i punti fondamentali per creare chat WhatsApp fake come questa applicazione:
- Per prima cosa, una volta installata l’ app, devi cliccare su ” WhatsApp nuovo “ per creare una falsa chat personale, oppure su gruppi per creare una chat di gruppo fake.
- Per scrivere il tuo primo messaggio fake devi cliccare sul simbolo ” + “ e scegli come stato del messaggio ” inviato “.
- Sotto la voce scrivi un messaggio componi il testo da inviare.
- Ora clicca su ” salva “.
- Per inserire il secondo messaggio, clicca sempre sul simbolo ” + “, ma questa volta spunta la voce ” ricevuto “.
WhatsApp fake con Whatsfake
Whatsfake è un’ applicazione installabile sia su iOS che su Android.
- attraverso il tasto ” + “ che apre la chat fake, puoi scrivere il messaggio falso ;
- Ora puoi selezionare se il messaggio deve essere “inviato” o “ricevuto” ;
- Puoi scegliere l’ora e altri dettagli per renderlo ancora più credibile;
- Puoi personalizzare l’interfaccia utente e l’account della persona fake che sta dialogando nella chat falsa, come ad esempio il nome, la foto del profilo e lo stato;
- Una volta salvata la conversazione, avrai a disposizione uno screenshot che la contiene e che potrai mostrare ai tuoi amici.
Purtroppo, con questa app, per togliere la filigrana dovrai spendere 3,29 €.
WhatsApp fake con Fake Chat Simulator
Questa app è praticamente uguale alle precedenti ma presenta purtroppo dei svantaggi. Ad esempio puoi inviare solamente 20 messaggi e poi l’ app diventerà a pagamento. L’ interfaccia di questa applicazione non è proprio uguale a quella originale.